Progetti 2009

Tutti i progetti della fondazione nell'anno 2009.

Fossalta (PD)

Il pulmino della scuola dell'infanzia di Fossalta, un Fiat Ducato del '97, necessita di continue e costose manutenzioni e spesso non va in moto. I genitori costituiscono un comitato per la raccolta di fondi a cui partecipa anche la fondazione e si acquista finalmente il pulmino nuovo.

San Giorgio delle Pertiche (PD)

Sono stati acquistati altri due nuovi pulmini a nove posti per il trasporto di adulti disabili, necessari visto l'aumento del numero degli utenti del centro gestito dalla cooperativa "Il Graticolato".

Vetrego (VE)

La fondazione ha acquistato nuovi giochi per i bambini più piccoli della scuola materna parrocchiale. Dopo quindici anni la comunità di Vetrego ha provveduto alla ristrutturazione dello spazio esterno giochi con la bonifica dl giardino, il rifacimento del marciapiede, la fresatura del terreno, la semina e l'acquisto di reti di recinzione e giochi.